Masseria Sanrà: un luogo magico, in cui amore e passione si fondono
Masseria Sanrà è più di una semplice masseria pugliese. È una location dove cura per i dettagli, eleganza e raffinatezza sono di casa, è un luogo dove si può sognare ad occhi aperti.
Masseria Sanrà è una wedding venue esclusiva ed elegante. Circondata da terreni con coltivazioni biologiche, Masseria Sanrà si trova nel cuore della Puglia.
È un connubio di innovazione e tradizione: è vivere l’incanto del passato nella bellezza del presente.
Masseria Sanrà e il suo passato ricco d’amore
Masseria Sanrà ha un passato lontano e nobile, fatto di feste e banchetti. I primi proprietari della masseria furono i Baroni di Noja e il primo matrimonio nella Masseria risale al 1696: fu proprio quello dei suoi proprietari, che nello stesso anno la denominarono “Masseria della Salute”. Secondo la leggenda, questo luogo era di buon auspicio per la nascita di nuovi amori.
In seguito, il feudo venne consegnato prima a Sante Lanoja, poi, nel 1741, a Sante Noja, arciprete di Noia. Oggi la Masseria, invece, è di proprietà di Sante Radogna che, con cura e passione, si impegna giorno per giorno per offrire ai suoi ospiti banchetti e feste affascinanti come quelle di un tempo.
Masseria Sanrà, la wedding venue nel cuore della Puglia
Trascorrere qualche ora a Masseria Sanrà vuol dire compiere un viaggio alla scoperta delle bellezze paesaggistiche pugliesi.
Immersa nel verde e avvolta nella magia di antichi giardini, la Masseria si trova nel Sud della Puglia, precisamente a Noicattaro.
Dopo aver varcato la soglia della Tenuta dei Baroni, passeggiando tra uliveti, melograni e frutteti, si giunge ai piedi della Masseria, dove due maestosi pini ultrasecolari accolgono gli ospiti. Si entra così in un’atmosfera principesca d’altri tempi: l’eleganza delle accoglienti sale interne e la magia dell’Altare del Nuraghe, immerso nella cornice scenica di un laghetto artificiale impreziosito dalle luci e dai colori della natura: tutto questo rende Masseria Sanrà un luogo incantato.
Alla scoperta dei sapori e delle tradizioni pugliesi
Masseria Sanrà è la masseria del benessere in Puglia. La Masseria permette ai suoi ospiti di vivere un’esperienza esclusiva che coinvolge i 5 sensi. Il percorso del “buon gusto” non può prescindere dai colori, dai profumi e dai sapori delle materie prime pugliesi.
Masseria Sanrà, inoltre, si impegna nell’offrire ai suoi ospiti il meglio della gastronomia: un’eccellente cucina bio-naturale, con materie prime bio, a km zero e di stagione. L’obiettivo della Masseria è esaltare i prodotti del suo territorio, in un’ottica bio e salutistica: prodotti straordinari e unici, che combinati fra loro, creano un’armonia di sapori, colori e magia.
E allora non vi resta che lasciarvi avvolgere dalla magica atmosfera di Masseria Sanrà, che racchiude in un unico luogo tutta la bellezza della Puglia.
Comments