Enzo e Pino Catanzaro, gli specialisti del “taglio asciutto”, malgrado gli oltre 40 anni di esperienza non hanno perso la voglia di formarsi per continuare a migliorarsi e offrire un servizio impeccabile alle loro clienti.
«Cerchiamo sempre di migliorarci. Se fino a ieri abbiamo fatto dieci, oggi daremo undici». Forse è tutto qui il segreto per avere successo nel lavoro. Di certo è il segreto dei fratelli Catanzaro, Enzo e Pino, che da più di 40 anni fanno i parrucchieri e ancora oggi, incredibilmente, continuano a formarsi, ad imparare, per offrire sempre qualcosa in più e di meglio alla propria clientela. Investono su se stessi, sul personale e in tecnologia.
Cosa vi lega professionalmente?
L’amore e la ricerca che porta a realizzare unicità. La passione nel realizzare il bello che piace, non casuale ma ricercato attraverso professionalità e impegno.
Perché i vostri tagli sono speciali?
Perché si adattano al viso della cliente e dei clienti. Non seguono uno schema ma si personalizzano per far risaltare al meglio il volto.
Chi è la donna “tipo” per “i Catanzaro”?
Una donna di classe, dinamica, sana e sportiva, ma soprattutto naturale.
Il vostro salone è anche per uomo. Quale uomo?
Sicuramente un uomo che ama essere e apparire curato.
Che vuol dire oggi essere attuali?
Essere capaci di non seguire pedissequamente le mode. Avere il coraggio di rompere gli schemi e di esprimere la propria personalità.
Nel vostro salone si respira sempre un’aria davvero amichevole e tutti appaiono felici. Perché?
È una cosa a cui teniamo molto e ci prodighiamo affinché accada ogni giorno. Anche perché sorridere è il primo passo per rendere felici le clienti. L’altro è accontentarle, anche quando non è semplice farlo.
Via Melo da Bari, 68, Bari
Tel. 080.798.9342














Comments