Personaggi

Kleid: l’eleganza che si distingue

0
kleid

Kleid: nei due negozi dei fratelli Valerio e Roberto Frezza stile, personalità e ricercatezza sono di casa

Ricercatezza ed eleganza, stile e personalità: queste quattro parole definiscono perfettamente il mondo fashion di Kleid, marchio storico nel settore dell’abbigliamento barese.

La selezione di brand e capi presente nei due negozi (uomo e donna) dei fratelli Valerio e Roberto Frezza è davvero originale e accurata. Ed è anche molto vasta, perché propone soluzioni per ogni occasione: «Nello store pensiamo agli outfit a 360°, dal capospalla al pantalone, dall’abito all’accessorio. Il nostro è un mondo completamente dedicato alla moda dove stile, ricerca ed eleganza, si combinano per rendere una giornata o un evento, unico nel suo genere».

E allora spazio ad estro e fantasia, colore e vivacità. Tutti elementi che descrivono pienamente la filosofia Kleid, che oltre ad essere un negozio dove sentirsi a proprio agio ed esprimere una visione diversa di personalità stilistica, è anche un luogo per scambiare quattro chiacchiere e rilassarsi sorseggiando un caffé o una tisana nell’area relax. In questo modo si avrà più tempo per trovare i capi più interessanti tra i tanti brand presenti in negozio, molti dei quali sono Made in Puglia: Suns (Terlizzi), Curci (Barletta), Latorre (Locorotondo), 2Star (Barletta), Siviglia, Michael Coal, Ecoalf, Up to Be, Roy Rogers, Anita, OOF, le Pandorine, Rains, Gimo’s.

kleid

I fratelli Frezza dedicano molta attenzione alla qualità dei materiali e alla tutela dell’ambiente: «Scegliamo sempre fibre naturali, solo lana e niente poliestere, prodotti che devono essere buoni e durare nel tempo. Ecco perché non ci affidiamo alle firme ma alle aziende produttrici, in maniera tale da essere certi della qualità del prodotto che offriamo e poter offrire sempre prezzi concorrenziali».

You may also like

More in Personaggi

Comments

Comments are closed.